Domenica 23 Marzo, presso la bellissima e suggestiva location per eventi Cascina Bosco Grosso di Casirate d’Adda (Bergamo), si è tenuta la presentazione ufficiale del Barni Racing Team per la stagione 2014.

Un appuntamento ormai consueto dove erano presenti piloti, sponsor ufficiali, tecnici e giornalisti e che ha visto la presentazione delle nuove moto e del ricco calendario di appuntamenti sportivi del Campionato Italiano Velocità STK 1000 e SBK.

Ed è proprio il team Barni che, per l’ottavo anno consecutivo, ha scelto Love Kitchen per deliziare i palati degli oltre 130 ospiti dell’evento.

Un’occasione per i nostri cuochi di dimostrare, ancora una volta, la propria creatività e passione nel dare vita a sapori unici e ricercati, rendendo ogni occasione, ogni festa, un avvenimento unico e indimenticabile hop over to this website.

La location per eventi Cascina Bosco Grosso ha permesso di fare le cose in grande: un aperitivo rinforzato a isole, seguito da un menù d’eccezione che ha visto l’entrata in scena di un delizioso risotto arancio e pepe rosa accompagnato da un guanciale in farcia di guanciale e tortellini fritti gentilmente offerti dall’azienda Soverini di Bologna.

Infine, per chiudere in bellezza l’evento organizzato alla Cascina Bosco Grosso da Love Kitchen, uno squisito buffet di dolci misti al cucchiaio, mousse e creme.

Grande approvazione anche per la torta personalizzata a base di pan di spagna, crema chantilly, panna e frutta, guarnita con un inaspettato logo Barni, un omaggio al nostro ospite d’onore!