Love Kitchen è un laboratorio di cucina creativo e professionale dove i corsisti “mettono le mani in pasta” cucinando in prima persona. Un’esperienza divertente e formativa alla scoperta delle tecniche di base e dei segreti dei nostri masterchef.

Ti piace invitare a cena gli amici e stupirli con ricette sempre nuove? Oppure, nonostante l’impegno, in cucina sei totalmente negato?

Che tu sia un mago dei fornelli o un principiante, non importa. Tutto ciò che serve per frequentare i corsi di cucina della scuola di Love Kitchen è passione per il cibo, buon umore e voglia di imparare.

I corsi, infatti, sono strutturati a più livelli, così da accontentare il principiante come l’intenditore.

Ai corsi di cucina di Love Kitchen partecipano giovani alle prime armi, mamme alla ricerca di nuove idee, appassionati che vogliono scoprire i segreti degli chef, bambini con la passione per il cibo e perfino perfetti padroni di casa che vogliono capire come gestire al meglio una cena importante godendosi gli ospiti.

Love Kitchen è un progetto creativo dove tutti, ma proprio tutti, possono imparare l’arte della cucina.

In un ambiente moderno e stimolante, che riproduce le vere cucine professionali, i nostri corsisti hanno la possibilità di vivere un’esperienza divertente, originale e costruttiva.

Eh già, perché qui non si sta con le mani in mano: al contrario, sei coinvolto in prima persona nella preparazione di ricette gustose che puoi replicare anche a casa tua.

Trita, impasta, soffriggi, guarnisci… Gli chef di Love Kitchen seguono con simpatia e professionalità i corsisti alle prese con le ricette del giorno; così, alla fine delle tre ore di corso di cucina, sei sicuro di aver rubato tutti i trucchetti del mestiere.

Dal nuovissimo corso riso e risotti al richiestissimo corso di finger food… E poi, ancora, corsi speciali dedicati alla preparazione di salse e condimenti, corsi per la degustazione di vini, corsi per imparare a cucinare senza glutine, corsi di cucina per bambini e tanti altri.

Sei goloso di dolci? Allora tuffati nei golosissimi corsi Cupcake, corsi di Cake Design o, se hai bambini, divertitevi insieme durante lo speciale corso dedicato ai dolci di Carnevale.

Con Love Kitchen le proposte non finiscono mai.

Cosa serve per partecipare? Allegria e voglia di cucinare! A tutto il resto pensiamo noi. Grembiulino, mestolo, padelle, ingredienti… Ti diamo tutto quello che ti serve per diventare chef per un giorno!

Al termine delle tre ore di corso concluderemo la serata con una degustazione dei piatti preparati dai corsisti e con la consegna di un attestato simbolico.

La scuola di Love Kitchen organizza anche serate di cene a tema: vegetariana, carne allo spiedo, serata valtellinese…

Visita subito la nostra pagina http://www.lovekitchen.it/corsi-e-serate-di-gennaio/ per le prossime serate e corsi!